EIMA 2024: idee e novità per crescere insieme
Come ogni anno, siamo stati presenti ad EIMA, tenutasi dal 6 al 10 novembre a Bologna. Per noi, EIMA rappresenta sempre un momento di confronto e crescita, e anche quest’anno non ha fatto eccezione. Incontrare i nostri clienti e gli utilizzatori dei nostri macchinari ci permette di raccogliere preziosi feedback, aprire nuovi spunti e far nascere idee innovative.
Quest’anno abbiamo presentato diverse novità, sia per il settore agricolo, che per il mondo dei frangi sassi e forestale. Tra le principali innovazioni:
- Spike: una macchina forestale che, con una sola passata, riesce a sradicare e macinare piccoli arbusti e rimasugli dei vigneti.
- Rambo-S2: con una nuova scocca e un design rinnovato, mantiene tutte le proprietà di lavoro della Rambo, migliorandole ulteriormente.
- TSMP-S2: un nuovo trincia stocchi innovativo, che grazie a una doppia serie di contro lame richiede meno potenza al trattore, offrendo risultati migliori.
- Urano Strip-Till: si aggiunge alla nostra linea di frese strip till, perfette per lavorare il terreno senza stressarlo e risparmiando risorse.
Siamo entusiasti di continuare a innovare e migliorare i nostri prodotti, sempre con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire al progresso dei settori agricolo, delle costruzioni e forestale.